AttualitàCronacaSaluteUltime newsValle d'Itria

A Fasano i positivi salgono a 25. Il Sindaco Zaccaria: «Crescita esponenziale»

SANITÀ

Il primo cittadino Zaccaria: «Momento delicato… non abbassiamo la guardia»

 

Nuovo aggiornamento, a distanza di due giorni dall’ultimo, per quanto concerne i casi di positività al Coronavirus nel territorio di Fasano. A darne opportuna comunicazione il primo cittadino Francesco Zaccaria che comunica quanto segue: «Ieri sono stati registrati otto nuovi contagi da Covid nel territorio comunale, che portano a 25 il numero degli attualmente positivi.

Questo dato conferma una crescita esponenziale preoccupante, che solo con il rigoroso rispetto delle regole da parte di tutti potrà essere arginato.

Non è facile riabituarci a sacrifici già fatti, ma non c’è alternativa; oggi più che mai – afferma Zaccaria -dobbiamo rispettare sempre le tre regole fondamentali: usare la mascherina, rispettare il distanziamento fisico, igienizzare le mani. Invito tutta la comunità – conclude il Sindaco – a rendersi conto che il momento è delicato: non abbassiamo la guardia.»

Redazionale

[Foto in evidenza diffusa dal Comune di Fasano]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata