AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Addio a Martino Colucci, volontario della Croce Rossa, amico sincero e solidale

CORDOGLIO

Conosciutissimo a Martina Franca e stimato dalla comunità. Si è spento per via del Coronavirus…

 

Una drammatica notizia quella che giunge da Martina Franca. Il volontario della Croce Rossa Martino Colucci, è deceduto nella serata di ieri a causa del Coronavirus.

Dall’associazione di pubblica assistenza hanno voluto ricordarlo con parole d’affetto in questo momento drammatico: «Il Presidente, il Consiglio Direttivo, Delegati e tutti i Volontari si stringono alla famiglia Colucci per l’improvvisa perdita del loro congiunto nonché nostro Volontario Martino. La nostra Associazione, commossa, vi è vicina».

In queste ore in tanti lo stanno ricordando a mezzo social. Martino Colucci era ben voluto dalla comunità e considerato come “amico sincero, sempre disponibile ad aiutare gli altri” come scrive Alfio. Giovanni invece lo rammenta come “una brava persona che lascia tutti un po’ soli. Un uomo educatissimo, che stimavo per il suo umorismo e questo vuoto adesso si da sentire”.

Hanno voluto ricordarlo anche i volontari dell’associazione ERA settore Ambiente nucleo Valle d’Itria: «Ci stringiamo al dolore della famiglia del signor Martino Colucci, volontario della Croce Rossa Italiana di Martina Franca (Ta). Una persona che si spendeva con grande senso altruistico senza nessuna pretesa. Vicinanza ai suoi colleghi volontari e a chi lo ha amato e stimato.

I volontari sono un unica grande famiglia di persone che condividono la gioia del dare senza voler ricevere. Perdere un collega – concludono – fa sempre molto male».

Redazionale

[Foto da Fb]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata