AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Addio a Martino Fumarola, giovane gentile con grande passione per il suo lavoro

SOLIDARIETÀ

Aveva solo 30 anni. Con suo fratello Cesare, gestiva con passione e dedizione la sartoria a Locorotondo. Le nostre sentite condoglianze…

 

Una notizia che non avremmo mai voluto pubblicare: nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 luglio, il giovane Martino Fumarola è venuto a mancare. Una morte inaccettabile a causa di un improvviso arresto cardiaco. Aveva solo 30 anni.

Nei giorni scorsi, lo sfortunato Martino, aveva fatto delle analisi per degli attacchi d’ansia ma non si poteva certo credere od immaginare che la situazione precipitasse fino a tal punto. Ieri pomeriggio il malore improvviso e la chiamata urgente ai sanitari del 118 che in codice rosso hanno trasportato il giovane in ospedale. Ma la corsa verso l’ospedale di Martina Franca si è purtroppo rivelata vana.

Martino non ce l’ha fatta ed è spirato intorno alle 16.30. La famiglia, distrutta dal dolore, avrebbe chiesto di disporre l’autopsia sulla salma del 30enne venuto a mancare drammaticamente. Con suo fratello Cesare, gestiva con passione e dedizione la “Sartoria Fumarola” in via Fasano a Locorotondo.

Una notizia che ci ha lasciati sgomenti e senza parole. Martino lo abbiamo conosciuto poco più di un anno fa, quando abbiamo deciso di avviare una collaborazione fra le nostre due realtà. Di lui ricorderemo i suoi modi gentili ed educati, l’entusiasmo e la dedizione con i quali ha avviato e portato avanti le attività della sartoria con il fratello Cesare. Soltanto qualche giorno fa c’era stata l’occasione di fare una chiacchierata con Martino nella quale ci si era confrontati sul futuro, dopo il periodo complicato degli ultimi mesi.

La redazione di Agorà Blog si stringe in un abbraccio ideale attorno all’amico Cesare, alle famiglie Fumarola e Palazzo, esprimendo le più sentite condoglianze.

Redazionale

[foto di archivio, di Karin S da Pexels]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata