AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Alberobello: incendio nella notte. Paura per i residenti

CRONACA

Incendio in una nota attività di Via Manzoni. All’interno vi erano radio storiche…










 

 

Paura questa notte in Via Manzoni ad Alberobello, per via di un incendio divampato in un’attività commerciale. A riportare la notizia i colleghi delle testate locali. Le cause alla base del rogo sarebbero legate ad un corto circuito.

Il negozio è noto nella Capitale dei Trulli, in quanto il proprietario Nicola Pugliese, padre del consigliere comunale Giuseppe Pugliese, conservava all’interno delle radio storiche. Così come riportano da La Piazza. Ma all’interno vi erano anche elettrodomestici, oltre a plastica e cartoni.

Sul posto, questa notte, sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco del distaccamento della vicina Putignano. Quattro famiglie che vivono negli appartamenti della palazzina coinvolta dalle fiamme, hanno dovuto temporaneamente evacuare le rispettive abitazioni, per fare rientro intorno alle 3 di notte.

Per fortuna nell’episodio non vi sono stati feriti. Per quanto concerne i danni, purtroppo, risulterebbero essere ingenti.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, i Carabinieri della Stazione locale oltre ai sanitari del 118.

Redazionale

[Foto di Alberobello Informatissimo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata