AttualitàCronacaSaluteUltime newsValle d'Itria

Alberobello, sono 22 i cittadini positivi al Coronavirus

SANITÀ

Il primo cittadino Longo: «Trend si mantiene invariato, ma non bisogna vanificare gli sforzi…»

 

Nella giornata di ieri, lunedì 14 dicembre, è stato comunicato dal primo cittadino Michele Longo l’aggiornamento attinente ai casi di Coronavirus ad Alberobello: «Vi comunico i dati forniti oggi dalla Prefettura in riferimento alla diffusione del Covid-19 nel nostro paese.

Il numero dei positivi ad Alberobello – scrive il Sindaco – sale leggermente. Dagli ultimi dati forniti dalla Prefettura sono 22 i cittadini affetti da Covid-19, tre in più rispetto a qualche giorno fa quando il numero era 19.

Questi dati restano confortanti, perché testimoniano che il trend si mantiene sostanzialmente invariato. Non dobbiamo – osserva il primo cittadino – però cullarci o abbassare la guardia. Qualsiasi distrazione in questo momento potrebbe vanificare tutti gli sforzi fatti fino ad oggi.

Vi ricordo che è importante igienizzarsi frequentemente le mani, indossare sempre e correttamente la mascherina coprendo naso e bocca e rispettare il distanziamo fisico di almeno un metro.

Continuerò – conclude il Sindaco Longo – ad aggiornarvi con puntualità ogniqualvolta la Prefettura mi invierà i dati aggiornati».

Redazionale

[Foto d’archivio]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata