Ancora incidenti sulla Statale 172 dir dei Trulli: doppio tamponamento

CRONACA

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Locorotondo, oltre all’ambulanza della Misericordia…










 

 

Due incidenti fortunatamente non gravi questa sera, intorno alle 19, sulla Strada statale 172 dir dei Trulli che mette in collegamento Locorotondo a Fasano.

Da quanto appreso in redazione, si tratterebbe di due tamponamenti: il primo all’altezza dell’intersezione per la contrada Pozzoallegro; il secondo – probabilmente conseguente ai rallentamenti – all’altezza di contrada Pantaleo.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti gli agenti Baccaro e Candio della Polizia Locale di Locorotondo che hanno regolamentato la viabilità stradale, oltre ad effettuare i rilievi di rito.

Sul posto i sanitari della Misericordia di Bisceglie che hanno la postazione 118 a Locorotondo. Gli operatori volontari hanno così potuto prestare soccorso ai passeggeri delle auto coinvolte nei due distinti tamponamenti: per fortuna tutti in condizioni non particolarmente gravi, quindi non destanti particolare preoccupazione.

La Statale 172 dir dei Trulli, fra Locorotondo e Fasano, si conferma un tratto di strada nevralgico ma purtroppo non certo nuovo ad incidenti. Tre sono quelli che si contano in questi ultimi 30 giorni.

Redazionale

[Foto pervenuta in redazione]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...