Ancora vittime sulla Martina – Massafra: perde la vita motociclista martinese

CRONACA

L’incidente nel primo pomeriggio di oggi…

 

Nuovo grave e tragico incidente sulla SP 581, strada che collega Martina Franca a Massafra. Nel primo pomeriggio di oggi, per cause ancora da chiarire, a perdere la vita è stato un quarantaquatrenne martinese, G.D., che ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada. Inutili sono stati i tentativi dei soccorritori del 118 intervenuti sul posto, con la corsa in ospedale risultata vana per via delle forti lesioni riportate.

Sul posto sono giunte anche alcune pattuglie della Polizia per i rilievi e gli approfondimenti del caso: resta da capire se il motociclista abbia perso il controllo della sua moto per un errore o per altre cause da verificare.

Quella di oggi è soltanto l’ultima di una lunga serie di vittime che hanno perso la vita sulla SP 581. In attesa di chiarire la dinamica dell’incidente odierno, ancora una volta tornano alla ribalta i problemi di viabilità del tratto ed i mancati interventi per la messa in sicurezza della principale strada di collegamento fra Martina Franca a Massafra.

Redazionale

[Foto d’archivio]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata