AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Armato di coltello per rubare l’incasso di un ristorante di Alberobello: arrestato

CRONACA

A bloccare il malintenzionato, una guardia giurata ed un carabiniere …

 

Panico in un ristorante di Alberobello domenica sera. Come riportato dalla testata “Putignano Informatissimo”, un malintenzionato si è intrufolato nel locale e, armato di coltello, avrebbe minacciato il titolare e un cameriere affinché riuscisse nell’intento di rubare l’incasso.

L’episodio di cronaca si sarebbe verificato mentre i clienti erano seduti a tavola per cena.

Per fortuna il ladro, un pregiudicato 24enne originario di Noicattaro, è stato immobilizzato grazie al provvidenziale intervento di una guardia giurata de La Vigilante e da un militare dell’Arma fuori servizio.

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Monopoli che hanno tratto in arresto il 24enne, risultato essere un pregiudicato. A lavoro i militari per accertare la presenza di eventuali complici.

Durante il tentativo di rapina, per fortuna andato a vuoto, hanno riportato delle ferite il titolare, nonchè chef, sua moglie, mentre un cameriere avrebbe subito la frattura del setto nasale, dopo essere stato colpito al volto.

Redazionale

[Foto di repertorio dall’archivio di oltreme da Pixabay]

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata