AttualitàCronacaUltime news

Auto in fiamme dinanzi alla lavanderia a Monopoli: donna salvata dai Carabinieri | VIDEO

CRONACA

Provvidenziale l’intervento dei militari che hanno tratto in salvo una 33enne rimasta intrappolata…

 

Nella notte fra giovedì e venerdì si è sfiorata la tragedia nel centro di Monopoli.

Un’auto è andata a fuoco con le fiamme che si sono estese in maniera estremamente rapida e, di fatto, intrappolando una donna di 33 anni all’interno della sua lavanderia.

Provvidenziale si è rivelato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli che, una volta udite le urla della 33enne, sono accorsi in suo aiuto.

Con l’estintore in dotazione i militari, considerata la situazione di estrema urgenza, hanno infranto il vetro del locale traendo in salvo la donna.

In quegli attimi concitati la 33enne ha adoperato un fazzoletto bagnato affinché non respirasse il fumo.

Ingenti i danni causati dalle fiamme alla lavanderia, ma anche al primo piano di uno stabile in cui si trova un appartamento. Per fortuna gli inquilini sono fuoriusciti dallo stesso prima che le fiamme penetrassero all’interno.

Il rogo è stato domato con l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano. Dalle prime ricostruzioni, non si esclude che alla base dell’incendio vi sia un cortocircuito con l’automobile andata completamente distrutta.

Redazionale

[Fonte, foto di repertorio e video dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari]

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata