AttualitàCronaca

Brindisi: denunciate 19 persone per indebita percezione di Reddito di Cittadinanza

CRONACA

Operazione provinciale Carabinieri di Brindisi. Denunciate 19 persone per indebita percezione del Reddito di Cittadinanza…

 

I Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di specifica attività finalizzata al contrasto del fenomeno di illecita percezione del reddito di cittadinanza e a conclusione dei relativi accertamenti eseguiti nel decorso mese di luglio, hanno denunciato 19 persone per falsa attestazione al fine di ottenere il reddito di cittadinanza. Gli interventi hanno permesso di intercettare 80.946,04 euro indebitamente percepiti.

Cinque, fra i denunciati, hanno omesso di comunicare all’INPS la propria, o quella di persone con essi conviventi, condizione di sottoposti a una misura detentiva, continuando a riscuotere i citati emolumenti pur non avendone titolo.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata