AttualitàCronacaUltime news

Brutto incidente fra Putignano e Gioia del Colle: 5 i feriti, di cui 4 in codice rosso

CRONACA

L’impatto fra i veicoli è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 106…

 

Un bruttissimo incidente quello avvenuto questa mattina, intorno alle 6.50, sulla strada provinciale 106 che mette in collegamento Putignano a Gioia del Colle. Il forte impatto fra un furgone ed un’autovettura si è verificato all’altezza dello svincolo per Acquaviva delle Fonti.

Ad intervenire sul luogo dell’incidente, come riporta l’associazione “Vivi la strada”, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano. Presenti inoltre i Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, per i rilievi di rito, oltre agli agenti di Polizia del Commissariato di Putignano per la gestione della viabilità.

I feriti sono 5, di cui 4 in codice rosso ed uno in codice in giallo. Soccorsi dai sanitari del 118 giunti con quattro ambulanze.

Da quanto si apprende fra i feriti, all’interno dell’autovettura vi erano due militari dell’esercito di appartenenza al battaglione di Altamura. Rispettivamente residenti a Putignano e Noci. A bordo del furgone, invece, vi erano tre persone che, provenienti da Gioia del Colle, si dirigevano verso Putignano.

Con la messa sicurezza dell’area, attraverso la rimozione delle vetture incidentate e la pulizia del manto stradale, vi è stato un forte rallentamento del transito veicolare.

Redazionale

[Le foto presenti sono di Vivi la strada]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata