AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Brutto scontro auto-moto a Laureto: grande paura per il motociclista

CRONACA

Sul luogo dell’incidente presente l’isp. ambientale Schiavone per prestare soccorso…

 

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15.10, sulla SS 172 dir dei Trulli a Laureto, all’altezza della Chiesa, in territorio di Fasano.

Ad entrare in rotta di collisione una motocicletta Ducati ed una Smart. Come spesso avviene negli scontri auto-moto ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote. Alla guida dell’autovettura una giovane ragazza, in stato di shock.

Sul luogo dell’incidente si trovava di passaggio il coordinatore del nucleo ambientale Wardapark, Michelangelo Schiavone, nonché operatore del 118 di Martina Franca (in questa particolare occasione fuori servizio), che ha soccorso il motociclista ed immediatamente allertato le forze dell’ordine ed i colleghi sanitari del 118 che, una volta stabilizzato il ferito, l’hanno trasportato in Ospedale.

Le condizioni del motociclista, da quanto si apprende, per fortuna non desterebbero particolare preoccupazione. Si tratterebbe di un codice giallo.

Sempre l’isp. ambientale Schiavone ha regolamento il transito veicolare fino all’arrivo degli agenti della Polizia Locale di Fasano, impegnati nell’effettuare i rilievi di rito.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata