Brutto scontro fra Via Fasano e la circonvallazione a Locorotondo
CRONACA
Incidente a Locorotondo con due autovetture coinvolte ed entrate in rotta di collisione…
Paura intorno alle 19:15 a Locorotondo per un incidente verificatosi all’intersezione fra Via Fasano e la circonvallazione, per via di un brutto scontro fra due autovetture. Le cause del sinistro sono in corso d’accertamento, ma stando alle primissime ricostruzioni alla base dell’incidente vi sarebbe una mancata precedenza e la forte velocità di una delle due auto coinvolte.
Una monovolume Opel, con alla guida una donna, uscendo dal primo tratto della circonvallazione sarebbe stata urtata violentemente da una Mini Cooper che procedeva verso Fasano. Al volante di quest’ultimo veicolo un giovane di Locorotondo.
L’impatto è stato violento, con la Mini finita nell’aiuola spartitraffico adiacente alla carreggiata mentre la Opel si è scontrata con il muretto a secco alla sua sinistra, dopo esser stata urtata nella parte anteriore e facendo un testacoda.
Sul posto sono giunti in maniera tempestiva i sanitari del 118 della Misericorida Bisceglie, che hanno prestato soccorso agli occupanti dei rispettivi veicoli. Per fortuna le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione, ma la signora sarebbe stata accompagnata dai familiari in ospedale per degli accertamenti.
A dar supporto all’intervento del 118, l’arrivo dell’ausiliario di PL del nucleo ambientale con alcuni operatori volontari per regolamentare la viabilità veicolare. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi di rito, gli agenti della Polizia Locale di Locorotondo.
Redazionale