AttualitàCronacaLocorotondoValle d'Itria

Centro urbano di Locorotondo: scontro fra due veicoli per l’asfalto bagnato

CRONACA

Sul posto, ieri sera, intervento degli operatori di ERA Ambiente e degli agenti della Polizia Locale…










 

 

Paura nella serata di ieri, martedì 20 aprile intorno alle 19, per un impatto fra due automobili nel centro urbano di Locorotondo. Trattasi di una Mercedes scura ed un Fiat Scudo bianco.

Il sinistro si è verificato all’altezza dell’intersezione fra Via Martiri della Libertà e Via Madonna della Catena. Le cause del impatto fra i due veicoli, restano in corso di accertamento, ma senz’altro l’asfalto bagnato ha giocato il suo ruolo nefasto in questo incidente.

Per fortuna illesi i rispettivi conducenti dei due veicoli. Sul posto presenti, in maniera tempestiva, gli ispettori ambientali di ERA Ambiente che si trovavano nei pressi, in quanto impegnati nei consueti controlli nell’area di sgambamento cani di Via Martiri della Libertà.

Appena udito il forte rumore derivato dall’impatto fra le autovetture, gli operatori di ERA sono sopraggiunti per fornire supporto ai due conducenti e contattare immediatamente gli agenti della Polizia Locale.

Costoro una volta giunti sul luogo dell’incidente hanno effettuato i rilievi di rito e, sempre con l’ausilio degli operatori di ERA, messo in sicurezza l’area regolamentando e garantendo la corretta viabilità stradale.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata