AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Cisternino, drammatico incidente: muore una donna di 46 anni

CRONACA

La donna era alla guida di un furgone. Da anni era residente a Cisternino…

 

Un tragico incidente quello verificatosi nel pomeriggio di ieri, sabato 31 ottobre, lungo la strada provinciale che mette in collegamento l’ex statale 16 alla frazione di Speziale a Cisternino.

La dinamica del sinistro è in corso di accertamento, ma purtroppo è stata registrata una vittima. Si tratta di una donna rumena, residente a Cisternino da tanti anni: Marianna Prundaru ha perso la vita a 46 anni.

La donna, bracciante agricola, ieri pomeriggio era alla guida di un furgone Ford Transit quando ne avrebbe perso il controllo andando a sbattere violentemente contro un muretto a secco, adiacente alla carreggiata. Dopo il violento impatto il furgone si è ribaltato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Una volta giunti i sanitari del 118 da Cisternino, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della sfortunata vittima. I rilievi di rito sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Fasano.

Da diversi anni la donna lavorava in un’azienda agricola di Monopoli. Lascia il marito, due figli e due nipoti.

Redazionale

[Foto di repertorio]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata