AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Collisione fra una Nissan e una Punto sulla provinciale Ceglie – Cisternino

CRONACA

E’ accaduto giovedì mattina intorno alle 11… Tre i feriti










 

 

Un brutto incidente si è verificato giovedì mattina, intorno alle 11, sulla strada provinciale che collega Cisternino e Ceglie Messapica.

Le cause del sinistro sono al vaglio della polizia locale di Ceglie, accorsa sul posto negli istanti seguenti alla collisione fra due auto: una Nissan X Trail nera ed una Fiat Punto blu metallizzato. A bordo della prima, il conducente 27enne di Villa Castelli che procedeva verso Ceglie Messapica; in direzione Cisternino la Punto con a bordo un giovane di 22 anni ed un 53enne di Erchie.

Stando alle prime ricostruzioni, si è trattato di un impatto frontale-laterale in prossimità di una curva già tristemente nota per altri gravi incidenti stradali.

Soccorsi dai sanitari del 118, i tre feriti sono stati condotti all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Redazionale

[In evidenza foto di repertorio dall’archivio di Stefan Schweihofer da Pixabay]







 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata