Conducente di articolato perde il controllo. La cabina resta in bilico dal ponte…

CRONACA

Grande paura all’ingresso di Monopoli. È accaduto questa mattina…

 

Si è rischiato grosso sul ponte all’ingresso di Monopoli per Castellana. Questa mattina l’autista di un articolato bianco ha perso il controllo del mezzo pesante per cause da accertare (forse un colpo di sonno), uscendo di strada e sfondando le barriere di contenimento.

Come è ben visibile dall’immagine, la cabina dell’articolato è rimasta in bilico dal ponte che si affaccia sulla Monopoli – Castellana.

Per fortuna nessun auto era in transito sul cavalcavia in quegli attimi frenetici. Il conducente è riuscito ad uscire dalla cabina grazie all’aiuto dei soccorsi. Le condizioni dell’uomo (residente ad Apricena) non destano particolare preoccupazione, ma i sanitari del 118 hanno pensato bene di condurlo all’ospedale San Giacomo.

Sul posto sono sopraggiunti i mezzi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano e i Carabinieri della Compagnia di Monopoli che hanno eseguito un sopralluogo. Presente, inoltre, la Polizia Stradale di Gioia del Colle e dell’Anas.

Sulla Strada Statale 16 presenti lunghe code. Per la rimozione definitiva dell’articolato Renault si è in attesa (fonte Canale 7) di un mezzo speciale in arrivo da Taranto.

Redazionale

[Foto Solo in Puglia]

 

 

 

 

 

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata