AttualitàCronacaUltime news

Controllo del territorio a Cisternino: arrestato un 40enne dai Carabinieri di Fasano

CRONACA

L’uomo, un 40enne di origini senegalesi ma residente a Martina Franca, è accusato di violenza sessuale…

 

Servizio straordinario di controllo del territorio nella città di Cisternino, effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Fasano.

Nell’ambito di tale attività, sono state effettuate 5 perquisizioni, controlli a 51 auto con 67 persone identificate di cui 18 di particolare interesse.

Il servizio – finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio (oltre al controllo della circolazione stradale) – ha interessato l’area periferica e quella rurale di Cisternino. I Carabinieri durante le operazioni di controllo hanno rintracciato in contrada Colucci un 40enne di origini senegalesi residente a Martina Franca.

L’uomo durante gli accertamenti è risultato essere colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pescara – Ufficio Esecuzioni Penali.

Accusato di aver perpetrato una violenza sessuale commessa il 10 gennaio 2015 a Pescara, il 40enne originario senegalese è stato tratto in arresto dovendo scontare 5 anni di reclusione. 

Redazionale

[Fonte e foto di repertorio dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata