AttualitàCronacaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Contromano sulla statale 172: impatta l’auto di un locorotondese e scappa

CRONACA

L’episodio si è verificato nella mattina di oggi sulla statale 172 dir dei Trulli…

 

Ancora disagi sulla strada statale 172 dir dei Trulli fra Locorotondo e Fasano.

Nel tratto divenuto provvisoriamente a senso unico per i lavori di ammodernamento della statale, questa mattina si è verificato un sinistro stradale.

A riportare la notizia le testate Go Fasano e Osservatorio Oggi. Un’auto intorno a metà mattinata ha imboccato contromano il tratto di strada sopracitato dal bivio della “Madonnina”.

L’auto – come fatto presente da alcuni testimoni pare trattasi di una Citroen Berlingo – dopo aver percorso qualche decina di metri è andata ad impattare frontalmente contro una Renault Clio bianca che procedeva nel senso corretto. Quest’ultimo veicolo condotto da un cittadino di Locorotondo, vittima nel sinistro. Per fortuna illesi i presenti a bordo.

Il responsabile dell’incidente, reo di aver imboccato il tratto di strada controsenso, dopo essere uscito dal proprio veicolo avrebbe raccolto dall’asfalto, in fretta e furia, il paraurti rotto (affinché non venisse preso il numero della targa) per poi darsi alla fuga. 

Sul luogo dell’incidente gli agenti della Polizia Municipale di Fasano per effettuare i rilievi di rito. L’arteria stradale è stata completamente interdetta al traffico per diversi minuti.

Redazionale

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata