AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Coronavirus, ad Alberobello purtroppo si registra un’altra vittima

CRONACA

Il Sindaco Longo: «L’anziano non era un ospite della casa di riposo Fondazione Giovanni XXIII…»

 

Nel giorno dell’Immacolata giunge una triste notizia attinente al Coronavirus. Purtroppo è deceduto un anziano di Alberobello. A riportarlo il primo cittadino Michele Longo: «In questo giorno che segna l’inizio delle feste di Natale devo purtroppo comunicarvi una dolorosa notizia.

Sono stato appena informato del decesso per Covid-19 di un nostro amatissimo compaesano di 89 anni. L’anziano signore alberobellese – scrive il Sindaco – era ricoverato presso l’ospedale di Putignano.

A nome dell’Amministrazione comunale, di tutti gli alberobellesi e mio personale le più sentite condoglianze alle famiglie: a loro l’abbraccio di tutta la comunità.

Preciso – osserva il primo cittadino – che l’anziano non era un ospite della casa di riposo Fondazione Giovanni XXIII.

Si comunica che per consentire il rientro della salma in sicurezza il cimitero di Alberobello oggi resterà chiuso dalle 12.00 alle 14.30.

Vi esorto ancora una volta a rispettare le regole: igienizzazione frequente delle mani, distanziamento fisico di almeno un metro e – conclude – uso corretto della mascherina con copertura di naso e bocca».

Redazionale

[Foto di repertorio dall’archivio di Karin S da Pexels]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata