AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Coronavirus: esplode focolaio in un’azienda di Polignano. 78 positivi

SANITA’

L’Asl monterà una tenda per i tamponi in modalità drive-in…










 

 

Sarebbe scoppiato un focolaio di Coronavirus in quel di Polignano a Mare. Purtroppo fra i dipendenti di una nota azienda ortofrutticola di import-export.

Ben 78 i positivi al Covid-19 in seguito ai 158 tamponi effettuati fra il personale dell’azienda. Nella fase iniziale ad avvertire i primi sintomi una donna risultata positiva. Dai primi accertamenti sanitari è emerso il peggio che si potesse immaginare: i 78 casi di positività.

La percentuale si rivela altissima: con circa il 50% dei dipendenti coinvolti ed ancora 100 tamponi da effettuare.

Il primo cittadino Domenico Vitto ha reso noto che l’Asl di Bari ha deciso di montare una tenda nei pressi del campo sportivo. La ragione sta nel fatto di agevolare le procedure di tampone in modalità drive-in.

Sempre il primo cittadino ha disposto la chiusura degli uffici pubblici.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata