COVID-19, aumentano i contagi a Fasano: 57 positivi e 30 in isolamento

SANITÀ

Il primo cittadino Zaccaria: «Rinnovo ancora una volta l’invito all’intera comunità fasanese a usare sempre la mascherina»









 

Giunto pochi istanti fa l’ultimo aggiornamento sui casi di Coronavirus nel territorio di Fasano. A darne notizia il primo cittadino Francesco Zaccaria, comunica quanto segue: «Oggi le autorità sanitarie ci hanno comunicato nuovi contagi da Covid-19 nel territorio comunale, che portano a 57 il numero totale degli attualmente positivi.

Inoltre – rende noto il Sindaco – vanno registrati 30 nostri concittadini in isolamento fiduciario in attesa dell’esito del tampone.

Rinnovo ancora una volta l’invito all’intera comunità fasanese a usare sempre la mascherina, a rispettare sempre il distanziamento fisico e ad igienizzare il più possibile le mani.

Continuerò – prosegue Zaccaria – a informarvi costantemente e puntualmente, sempre con i dati ufficiali che riceverò. Mi sento ora più che mai vicino a tutti i concittadini per superare questo brutto momento della nostra vita».

Redazionale








Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...