COVID-19: Ordinanza a Fasano, “Divieto stazionamento” anche a Montalbano

SANITÀ

Il Sindaco Zaccaria: «Mi sono arrivate dai residenti e dalle Forze dell’ordine varie segnalazioni di assembramenti»

 

Dopo i casi di contagio da Sars-CoV-2 nel territorio di Fasano, saliti al numero di 92. Il primo cittadino emanato con ordinanza ulteriori restrizioni legate al divieto di stazionamento. Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«Ho deciso di aggiungere all’ordinanza con il divieto di stazionamento dalle 18:00 alle 5:00, fino al 3 dicembre, i seguenti luoghi a Montalbano:

  • Area di pertinenza antistante il Monumento ai Caduti ubicato nella zona residenziale di Via Dr. Vittorio Carparelli;

  • Area pubblica a verde annessa alla zona residenziale di Via Dr. Vittorio Carparelli;

Il provvedimento è valido da domani (oggi; ndr), sabato 21 novembre: negli ultimi giorni mi sono arrivate dai residenti e dalle Forze dell’ordine varie segnalazioni di assembramenti, e ho ritenuto necessario adottare questa misura già prevista per Fasano e Pezze di Greco.

Esprimo la mia vicinanza a tutti coloro che sono costretti a casa in questo periodo: persone in quarantena, lavoratrici e lavoratori, studentesse e studenti, e raccomando ancora di osservare con attenzione le precauzioni sanitarie e le norme governative, per poterne uscirne al più presto».

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata