Droga: spacciatore fasanese arrestato dai Carabinieri di Taranto

CRONACA

Il 38enne di Fasano è stato sottoposto agli arresti domiciliari

 

I Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Taranto hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 38enne di Fasano (Br), con precedenti di polizia.

I militari, durante un mirato servizio, a seguito di perquisizione personale, hanno sorpreso il soggetto in possesso di gr. 1 di cocaina e gr. 25 di eroina, già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata, nonché della somma in contante di € 160,00, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita. 

Il 38enne, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. 

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

[Foto d’archivio]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata