AttualitàCronacaUltime news

Due incidenti a Putignano: scontro fra auto e compattatore di rifiuti

CRONACA

Un’ora e mezza dopo, un secondo sinistro con un’auto che si ribalta…

 

 

Paura nella mattinata di ieri, domenica 26 gennaio, nel territorio di Putignano a causa di due incidenti stradali. A darne notizia l’associazione Vivi la strada.it.

Il primo sinistro si è verificato nella zona del Canale di Pirro, in direzione Fasano. Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle 10 un’Alfa Romeo Giulietta si è schiantata contro un un compattatore della nettezza urbana. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti. Fortunatamente le loro condizioni non hanno destato particolare preoccupazione. Presenti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la sede stradale.

Circa un’ora e mezza dopo, sulla strada provinciale che collega Putignano a Gioia del Colle nei pressi dello svincolo per Acquaviva delle Fonti un altro brutto incidente: un veicolo si è ribaltato al centro della strada.

Alla guida dell’auto vi era una donna di 51 anni. I presenti a bordo sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al Santa Maria Degli Angeli in condizioni, per fortuna, non gravi.

Redazionale

[Foto di Vivi la strada.it]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata