AttualitàCronaca

Francavilla Fontana, si introduce nella casa di un’anziana e la rapina

CRONACA

Introdottosi nell’abitazione della donna, minacciandola con una pistola…

 

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla querela presentata una pensionata 70enne, hanno denunciato in stato di libertà per rapina aggravata un 43enne del luogo attualmente detenuto presso la casa circondariale di Brindisi.

In particolare, l’uomo, nella serata del 4 settembre scorso, si è introdotto furtivamente nell’abitazione dell’anziana donna e sotto la minaccia di una pistola si è fatto consegnare la somma contante di 1.300,00 euro.

L’identificazione del responsabile è stata accertata in seguito al riconoscimento delle caratteristiche somatiche, dell’abbigliamento e dell’arma, successivamente rivelatasi giocattolo, utilizzata dal responsabile durante un’analoga rapina perpetrata il 6 settembre successivo, a seguito della quale è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

[Foto d’archivio]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata