AttualitàCronacaPugliaUltime news

Grave incidente sulla S.P. 239 Noci – Alberobello

CRONACA

Il sinistro nel primo pomeriggio di oggi ha visto coinvolte due auto. Un ferito grave di Martina Franca…











 

Brutto incidente stradale quello verificatosi intorno alle ore 13:30 sulla S.P. 239 Noci – Alberobello. Due FIAT 500, di cui una vecchia modello, si sono scontrate frontalmente per cause ancora da appurare.

Ad essere coinvolti nel sinistro due persone,  G.A. 58enne di Martina Franca ed un cittadino nocese di 42 anni A.R.L. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Fiat vecchio modello del 58enne, che viaggiava in direzione Noci, abbia invaso la corsia opposta, finendo per schiantarsi sull’altro veicolo.

Sul posto sono intervenuti una squadra speciale dei Vigili del Fuoco di Putignano, le Forze dell’Ordine e la Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso e regolato la circolazione, e due ambulanze del 118. Ad avere la peggio è stato il cittadino martinese trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari. Per il 42 enne, invece, ricovero presso l’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Redazionale

[fonte e foto Vivi la Strada]

 

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...