Gravi le condizioni del motociclista caduto nella campagna di Monopoli

CRONACA

È stato trasportato dai medici del 118 all’Ospedale Di Venere a Bari

 

MONOPOLI – Si trova in prognosi riservata il 41enne di Bari, F.D.F, rimasto gravemente ferito questa notte, intorno alle 3 e mezza, in contrada Tortorella a Monopoli. L’uomo era in sella alla sua motocicletta quando – per ragioni ancora poco chiare – ne ha perso il controllo: con il mezzo ribaltatosi improvvisamente, il motociclista è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Gravi le lesioni riportate ad ogni parte del corpo.

Ad accorgersi del 41enne rimasto esanime per terra, alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato i soccorsi. Il centauro è stato trasportato dai medici del 118 all’Ospedale Di Venere a Bari.

I rilievi per comprendere la dinamica dell’incidente sono stati eseguiti da una pattuglia dei Carabinieri di Monopoli, con le indagini in corso per capire se vi siano responsabili in fuga nella notte dopo aver causato la perdita di controllo del mezzo da parte del centauro di Bari.

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata