AttualitàCronacaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Incidente fra Martina e Locorotondo sulla statale 172

CRONACA

Presente sul posto la Polizia per eseguire i rilievi di rito e mettere in sicurezza l’area…










 

Incidente intorno alle 14 di quest’oggi, primo maggio, sulla strada Statale 172 Martina – Locorotondo. Precisamente al solito incrocio dopo le Cantine Di Marco.

A darne comunicazione la Polizia Locale di Martina Franca: “Sinistro Stradale su S.S 172 Martina – Locorotondo km 47,300 intersezione con strada Micela. Rilievi in corso, coda di un km direzione Locorotondo. Prestare attenzione, personale e veicoli sulla carreggiata”.

Le auto coinvolte nel sinistro, stando alle prime ricostruzioni, dovrebbero essere due fra cui una Mini Cooper nera.

La dinamica dell’incidente è in via di accertamento, ma la Mini Cooper ha la parte posteriore danneggiata.

Presenti sul posto gli agenti di Polizia che, mettendo in sicurezza l’area, hanno regolamentato il traffico sulla statale con l’ausilio della Polizia Municipale.

Redazionale

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata