AttualitàCronacaLocorotondoUltime news

Incidente sulla 172 dei trulli: tremendo frontale fra una Croma ed una Passat!

CRONACA

Nel tratto di strada che collega Fasano a Locorotondo, coinvolti nell’incidente di ieri pomeriggio un putignanese ed un locorotondese: il primo è grave…










 

Ancora un brutto incidente sulla statale 172 dir “dei trulli” che collega Locorotondo a Fasano! Il sinistro stradale si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 18, a pochi metri dalla curva della “Cazzodda”.

La ricostruzione della dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma, dai primi accertamenti, è emerso un cruento scontro frontale fra due auto: una Fiat Croma che viaggiava in direzione Locorotondo ed una Volkswagen Passat diretta verso Fasano.

Alla guida della Croma vi era un 52enne putignanese che, nell’impatto, avrebbe riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi.

Non desterebbero particolare preoccupazione le condizioni del conducente della Passat: un 50enne di Locorotondo che è stato trasportato al “San Giacomo” di Monopoli per accertamenti.

Sul posto si sono recati, oltre al personale medico del 118, gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Fasano e la Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi di rito garantendo il ripristino della viabilità.

Redazionale

[In evidenza foto di repertorio]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata