AttualitàCronacaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Incidente sulla 172 fra Locorotondo ed Alberobello: coinvolta famiglia inglese!

CRONACA

Il sinistro si è verificato intorno alle 20.00 a pochi metri dall’azienda Seriprint…

 

Istanti di paura sulla strada statale 172 fra Locorotondo ed Alberobello. Intorno alle 20.00 di quest’oggi, mercoledì 21 agosto, una Nissan di colore bianco si è schiantata contro il guard rail alla sua destra.

A bordo del veicolo una giovane famiglia di turisti inglesi: padre, madre e i due figli piccoli. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento, ma pare che il conducente del veicolo (preso a noleggio) ad un tratto abbia sbandato così da perderne il controllo.

Il luogo dell’incidente si trova a un centinaio di metri (procedendo verso la Capitale dei Trulli) prima dell’azienda Seriprint.

Per fortuna le condizioni della giovane famiglia inglese non destano particolare preoccupazione: sono stati rispettivamente visitati dai sanitari delle due ambulanze sopraggiunte sul posto.

Si trovano in Valle d’Itria per trascorrere le vacanze e alloggiano in un bed and breakfast del territorio.

Sul posto, per i rilievi di rito, i Carabinieri e la Polizia Municipale di Locorotondo.

L’auto è stata pochi istanti fa portata via dal carro attrezzi, con le forze dell’ordine che hanno regolamentato il transito veicolare.

Negli ultimi giorni, in conclusione, non sono mancate le perplessità di residenti della zona oltre che degli automobilisti per la mancata tinteggiatura della segnaletica orizzontale, dopo i lavori di rifacimento dell’asfalto avvenuti lo scorso 21 luglio.

Redazionale

 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata