Incidenti nel pomeriggio a Fasano e Martina Franca: due auto si ribaltano…

CRONACA

I due incidenti sono avvenuti in due incroci: nella periferia di Fasano e nel centro urbano martinese…

 

FASANO – Si è verificato intorno alle 14 di quest’oggi, 23 aprile, un incidente stradale all’incrocio che porta al cimitero comunale tra via Musco, viale Fascianello e via Ruggiero Bonghi.

Due veicoli, una Fiat Panda bianca e una Lancia Ypsilon grigia, sono entrati in rotta di collisione: la prima, guidata da una ragazza di Fasano, si è ribaltata in seguito allo scontro.

Per la Lancia, invece, danni alla parte anteriore destra. Fortunatamente i conducenti delle auto non hanno riportato ferite tali da destare particolare preoccupazione.

Sul posto è sopraggiunta la Polizia Municipale, a lavoro per accertare le cause dell’incidente.

MARTINA FRANCA – Un altro ribaltamento. Questa volta è successo nella capitale della Valle d’Itria, precisamente all’incrocio fra via Serranuda e via Lelio Fanelli. Trattasi di strada nota, nonché trafficata, del centro urbano martinese.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi e sono rimasti coinvolti i presenti a bordo dell’auto (di colore scuro) ribaltatasi. Le loro condizioni, al momento, non sono note.

Sul posto le forze dell’ordine per eseguire i rilievi di rito e mettere in sicurezza l’area.

Redazionale

[Foto di Go Fasano]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata