AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Incidenti nel pomeriggio a Fasano e Martina Franca: due auto si ribaltano…

CRONACA

I due incidenti sono avvenuti in due incroci: nella periferia di Fasano e nel centro urbano martinese…










 

 

FASANO – Si è verificato intorno alle 14 di quest’oggi, 23 aprile, un incidente stradale all’incrocio che porta al cimitero comunale tra via Musco, viale Fascianello e via Ruggiero Bonghi.

Due veicoli, una Fiat Panda bianca e una Lancia Ypsilon grigia, sono entrati in rotta di collisione: la prima, guidata da una ragazza di Fasano, si è ribaltata in seguito allo scontro.

Per la Lancia, invece, danni alla parte anteriore destra. Fortunatamente i conducenti delle auto non hanno riportato ferite tali da destare particolare preoccupazione.

Sul posto è sopraggiunta la Polizia Municipale, a lavoro per accertare le cause dell’incidente.

 

MARTINA FRANCA – Un altro ribaltamento. Questa volta è successo a Martina Franca, precisamente all’incrocio fra via Serranuda e via Lelio Fanelli. Trattasi di strada nota, nonché trafficata, del centro urbano martinese.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi e sono rimasti coinvolti i presenti a bordo dell’auto (di colore scuro) ribaltatasi. Le loro condizioni, al momento, non sono note.

Sul posto le forze dell’ordine per eseguire i rilievi di rito e mettere in sicurezza l’area.

Redazionale

[Foto in evidenza tratta da Go Fasano]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata