Incidente sulla SS 172 Fasano – Locorotondo: perde la vita donna locorotondese

ULTIM’ORA

Il tragico episodio nel pomeriggio di oggi…

 

Incidente mortale questo pomeriggio intorno alle ore 15:00 sulla S.S. 172 Fasano – Locorotondo nel tratto fra la Vernesina e la Madonnina. L’episodio ha registrato una vittima, Maria Simeone, cinquantasettenne locorotondese, mentre le altre tre persone coinvolte (una famiglia di turisti in vacanza in Puglia) sono ferite ma non in pericolo di vita. In corso i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente. Stando alle prime dichiarazioni si è trattato di un terribile scontro frontale con due auto coinvolte, una Fiat Idea e un’Audi A3 finite sul guard rail, con la donna che pare abbia perso il controllo della sua Fiat forse a causa di un malore.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato i tre feriti (padre, madre e figlio) all’Ospedale Perrino di Brindisi, mentre per la donna è stata vana la corsa verso l’Ospedale San Giacomo di Monopoli. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Fasano e la Polizia Locale della città brindisina, all’opera per ripristinare la regolare circolazione stradale.

Redazionale

(fonte OsservatorioOggi.it)

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata