Investito il cane del sindaco. Lui scrive al responsabile: «Non ti sei fermato…»

L’EPISODIO

E’ accaduto questa mattina in via Sant’Elia a Locorotondo. Buona guarigione Lupen…

 

Brutto episodio questa mattina in via Sant’Elia a Locorotondo. Il cane del primo cittadino, Tommaso Scatigna, è stato investito da un automobilista intorno alle 7.30.

A darne notizia, proprio il sindaco sui social: «A te che hai investito il mio cane in via Sant’Elia… che lo hai sentito piangere senza nemmeno fermarti… i miei complimenti. Chiunque tu sia – conclude – ma sicuramente lo saprò… Vergognati!»

Fra i tanti commenti non sono mancati gli attestati di solidarietà e vicinanza a Lupen (questo il nome del cane). Ma anche di condanna per il responsabile dell’accaduto. Il quadrupede, da quel che emerge, pare avere una zampa fratturata ed è stato prontamente portato dal veterinario.

In conclusione, ricordiamo a tutti gli affezionati degli amici a 4 zampe la rubrica sui trovatelli dell’associazione “La Cuccia dei Sogni”, curata da Antonella Convertini. Buona guarigione Lupen!

Antonello Pentassuglia

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata