AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

La Valle d’Itria piange la giovanissima Elisabetta, figlia di Francesco Laddomada

CORDOGLIO

Tanta tristezza. Le condoglianze da tanti cittadini, fra cui il Sindaco di Martina Franca…

 

Una notizia tristissima. Questa mattina per via di un arresto cardiaco è deceduta la giovanissima Elisabetta Laddomada, figlia dell’ex consigliere regionale Francesco Laddomada. Aveva solo 19 anni e, da quanto si apprende, le era stato diagnosticato un male terribile.

«Un dolore indicibile quello che ha colpito la famiglia Laddomada per la perdita della giovane figlia Elisabetta» scrive l’ass. alla Cultura per il Comune di Martina Franca, Antonio Scialpi.

«Al prof. Francesco Laddomada, alla moglie Maria e ai loro figli – prosegue l’assessore – giunga la mia vicinanza e quella commossa di tutta la comunità».

«Dolcissima Elisabetta resterai sempre nel mio cuore. Un grande abbraccio a Francesco Laddomada ed a tutta la famiglia» il pensiero espresso dalla consigliera comunale Angelita Salamina.

Una sentita nota di cordoglio anche da Franco Ancona, sindaco di Martina Franca: «Esprimiamo fraterno cordoglio al prof. Francesco Laddomada e a tutta la famiglia per la prematura scomparsa della figlia amatissima Elisabetta, studentessa maturanda al Da Vinci di Martina. Vicini e solidali per l’immenso ed inconsolabile dolore».

Alla famiglia Laddomada giungano le più sentite condoglianze anche dalla nostra testata per la tragica e inconsolabile scomparsa dell’amata Elisabetta.

Redazionale

[foto di Karin S da Pexels]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata