Ladri in azione nella notte a Noci: intervento provvidenziale dei Carabinieri

CRONACA

I ladri messi in fuga dai Carabinieri. In corso le ricerche…










 

 

Notte di paura a Noci. Intorno alle 4.30 dei malviventi hanno provato a perpetrare dei furti prendendo di mira delle villette di via Foggia di Totos. A darne notizia le testate locali con accurata descrizione dell’episodio di cronaca.

Per fortuna il sistema d’allarme di un’abitazione avrebbe messo in fuga i ladri, ma pochi minuti dopo avrebbero spostato il raggio di azione all’incrocio fra Via Madonna della Croce e Via Domenico Romanazzi.

Qui sono stati raggiunti dai Carabinieri della Stazione di Noci e della Compagnia di Gioia del Colle, giunti sul posto a sirene spiegate. Presente inoltre la Vigilanza. Provvidenziale si è rilevato l’intervento dei militari dell’Arma!

È partito così un inseguimento, ma con i ladri datisi alla fuga per le campagne. Sono in corso le ricerche dei malviventi. La zona nocese è stata potenziata a livello di servizio di pattugliamento, in seguito all’intesa raggiunta fra il primo cittadino Nisi e il prefetto di Bari, la dott.ssa Bellomo.

Redazionale

[Foto d’archivio]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata