AttualitàCronacaUltime news

Ladro sorpreso a rubare in una villa estiva a Castellaneta Marina: arrestato

CRONACA

I Carabinieri arrestano un 54enne, di Marina di Ginosa… Bloccato dopo un inseguimento…

 

Nel corso di un predisposto servizio per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri della Stazione di Palagianello (TA), coadiuvati di colleghi della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, hanno arrestato, per furto in abitazione, un 54enne di Marina di Ginosa.

I militari sono intervenuti in Castellaneta Marina dove il malvivente, dopo aver forzato la porta di ingresso di un’abitazione estiva disabitata, mediante l’uso di grimaldelli ed altri oggetti atti allo scasso, era intento ad asportare un televisore, un decoder Sky e un lettore dvd.

Il predetto, alla vista dei militari, si è dato alla fuga a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato dopo un breve inseguimento.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre gli oggetti usati per consumare il furto consistenti in una mazza in ferro, una tenaglia, una pinza ed uno scalpello, sono stati sequestrati.

L’ arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

[Fonte e foto in evidenza dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata