Giovani ladri in azione nel centro di Martina Franca: hanno 15 e 16 anni. Denunciati

CRONACA

Hanno tentato di rubare degli oggetti personali, presenti all’interno di un’automobile…

 

Nella mattinata di ieri, domenica 17 marzo, nel centro di Martina Franca, due minori si sono resi protagonisti del furto di alcuni oggetti personali all’interno di un’autovettura ferma in sosta.

I due giovani, rispettivamente di 15 e 16 anni, erano riusciti nell’intento di aprire la sicura dopo essersi accorti del finestrino non completamente chiuso. Ma per loro sfortuna, sono stati sorpresi e colti sul fatto dal proprietario che, dopo averli inseguiti per un breve tratto, è riuscito ad arrestare la corsa di uno dei due soggetti: precisamente il malintenzionato che faceva da “palo”. Negli istanti seguenti il derubato ha chiamato la polizia.

Analogo destino, difatti, per il secondo socio in loschi affari: quest’ultimo è stato rintracciato, in breve tempo e nelle vicinanze, dagli agenti della Volante del Commissariato di Martina Franca. Entrambi sono stati condotti negli uffici della pubblica sicurezza e denunciati, in stato di libertà, per furto aggravato in concorso.

Redazionale

[Foto d’archivio]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata