AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Locorotondo: al Marconi un uomo rimasto bloccato in ascensore

CRONACA

Provvidenziale l’intervento dei finanzieri, volontari di Uomo Duemila, della Croce Rossa e un dipendente comunale…

 

Attimi di paura pochi istanti fa all’Edificio Scolastico Guglielmo Marconi di Locorotondo, dove sono in corso le elezioni comunali, regionali e referendarie.

Nell’atrio con ingresso da via Vittorio Da Feltre, un anziano del luogo dopo essersi introdotto nell’ascensore ne è rimasto bloccato all’interno.

Sono stati attimi concitati, con i soccorsi tempestivi del personale della Croce Rossa, volontari dell’associazione di Pubblica Assistenza “Uomo Duemila” e dei finanzieri presenti ai seggi.

L’uomo è rimasto bloccato all’interno, fino al provvidenziale intervento di un dipendente comunale che dopo circa un’ora – stando a quanto pervenuto in redazione – munito di chiavi è riuscito ad attivare la mobilità manuale dell’elevatore, una volta aperto il vano ascensore.

Così l’uomo è potuto finalmente fuoriuscire. Di questo episodio, per fortuna, ne resterà soltanto il ricordo legato ad un brutto spavento.

Redazionale

[La foto in evidenza è stata scattata pochi minuti dopo l’episodio verificatosi]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata