Locorotondo. Arrestato giovane spacciatore dai Carabinieri della Stazione locale
CRONACA
Blitz dei militari dell’Arma. Lo spacciatore ha 28 anni…
Sono scattate le manette ai polsi per un 28enne locorotondese. Questa notte i Carabinieri della Stazione locale – presieduta dal maresciallo Benedetti – hanno effettuato un’irruzione nell’appartamento del giovane.
Nei giorni precedenti, l’insolito viavai di gente nei pressi della sua abitazione aveva, di fatto, insospettito i militari dell’Arma.
Nel blitz sono stati colti sul fatto due consumatori intenti all’acquisto di sostanze stupefacenti. Anch’essi di Locorotondo. Nella perquisizione effettuata, all’interno delle mura domestiche, i Carabinieri hanno rinvenuto 78 grammi di hashish e 12,5 grammi di marijuana. Senza dimenticare l’occorrente utile per lo spaccio fra cui un taglierino, un bilancino di precisione, materiale di confezionamento e un block notes dove segnare i numeri di telefono della clientela e le somme pattuite da riscuotere.
Il giovane di Locorotondo è stato posto agli arresti domiciliari – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La droga sequestrata sarà inviata al laboratorio di Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, dove eseguiranno le analisi del caso.
Redazionale
[Fonte da Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari; foto in evidenza della Stazione dei Carabinieri di Locorotondo]