Locorotondo: brutta lite in Piazza Mitrano termina con presunta aggressione

CRONACA

Sul posto la Polizia Locale. Un giovane avrebbe impennato con il ciclomotore. Criticato da un pedone, con quest’ultimo che sarebbe stato colpito alla testa con il casco…

 

Giunge in redazione una segnalazione di un brutto alterco verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 18, nei pressi di Piazza Mitrano a Locorotondo.

Dalle informazioni pervenute, vi sarebbe stato sul posto un giovane motociclista (dalle prime ricostruzioni forse minorenne) in sella al suo scooter. Quest’ultimo – sempre in base a quanto appreso – avrebbe iniziato a percorrere il tratto di strada impennando con il suo ciclomotore. I pedoni presenti si sarebbero quindi spaventati per via di tale condotta stradale, con uno in particolare che avrebbe criticato aspramente il giovane motociclista.

Ci sarebbe stata inoltre una particolare azione di forte biasimo da parte del pedone (sembrerebbe con una secchiata d’acqua lanciata). Tant’è che da lì a pochi istanti la lite sarebbe culminata in un’aggressione, con il giovane motociclista che avrebbe colpito con il casco la testa dello stesso pedone. Il malcapitato è stato così soccorso dai presenti e, vista la ferita al capo, trasportato al Pronto Soccorso di Martina Franca.

Sarebbero stati necessari un significato numero di punti di sutura per curare la ferita lacero contusa. Oltre ad un trauma cranico riportato dalla vittima.

In Piazza Mitrano presenti gli agenti della Polizia Locale per prestare soccorso e supporto all’uomo che avrebbe subito l’aggressione. 

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...