AttualitàCronacaLocorotondoUltime news

Locorotondo. Furgone bianco si ribalta sulla circonvallazione

CRONACA

Interdetto il traffico in quel senso di marcia










 

 

Un altro incidente stradale a Locorotondo. Sul tratto della circonvallazione poco distante dalla rotatoria di Via Alberobello, un furgone bianco che procedeva in direzione Fasano si è ribaltato intorno alle 19.30.

Fortunatamente l’uomo alla guida è fuoriuscito dal veicolo in autonomia. La prognosi sulle condizioni del conducente non è al momento nota.  La dinamica del sinistro è in corso di accertamento.

Sul posto i soccorsi e la Polizia Municipale che ha momentaneamente interdetto il traffico, su quel senso di marcia, ed effettuato i rilievi di rito.

È stato necessario l’intervento di un autogrù per poter sollevare il furgone e permetterne il recupero da parte del carro attrezzi.

Redazionale

[immagine in evidenza, pervenuta in redazione]



Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata