AttualitàCronacaLocorotondoUltime newsValle d'Itria

Locorotondo, il cordoglio del Sindaco Bufano in ricordo di Angela Lattanzio

CORDOGLIO

Nel primo pomeriggio di domenica 26 settembre il tragico incidente sulla statale 172…

 

«Quanto è accaduto nelle ultime ore a Locorotondo mi addolora e mi rattrista molto. Una giovane vita spezzata, di appena 26 anni, che non è più tornata a casa, nel suo nido, tra le braccia dei propri genitori».

Sono le dichiarazioni rilasciate, nella nota di cordoglio, stamani dal primo cittadino di Locorotondo Antonio Bufano che prosegue:

«Questo non è il momento per le polemiche, sarebbe irrispettoso nei confronti di Angela e di quanti la conoscevano: ma è di certo il momento della riflessione. Di tutto il resto le istituzioni e gli organi competenti dovranno però occuparsene presto, perché si è tardato già troppo. Troppo. Alla famiglia, ai parenti e agli amici di Angela, il mio cordoglio più sentito».

Nel primo pomeriggio di domenica 26 settembre, la giovane locorotondese Angela Lattanzio era in sella alla sua motocicletta quando è rimasta coinvolta in un brutto incidente. La dinamica è al vaglio degli inquirenti, con l’impatto verificatosi sulla statale 172 dir dei trulli fra Locorotondo e Fasano, all’altezza del centro commerciale Quintocolore. Un punto non certo nuovo ad incidenti.

La corsa al Pronto Soccorso ed il trasferimento al Santissima Annunziata di Taranto, si sono purtroppo rivelati vani per salvare la vita alla giovane che aveva riportato gravi ferite.

La salma è vegliata presso la chiesetta del cimitero di Locorotondo mentre i funerali si terranno domani, mercoledì 29 settembre, alle 16.00 nella Chiesa Madre San Giorgio Martire. 

Redazionale

[foto da Fb]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata