Locorotondo, purtroppo il Covid continua mietere vittime: 19esimo decesso

CORDOGLIO

Nelle scorse ore è venuto a mancare un anziano di 86 anni a causa del Sars-Cov-2…










 

 

Si registra un ulteriore decesso a Locorotondo per via del Coronavirus: si tratta di un anziano, ricoverato negli ultimi giorni in Ospedale per l’aggravarsi delle sue condizioni. Aveva 86 anni.

Il feretro dell’uomo è stato già tumulato al cimitero comunale di Locorotondo, come prevedono le disposizioni del protocollo Covid. Giungano le nostre sentite condoglianze a parenti ed affetti tutti.

Con quest’ultimo decesso, sono diciannove le vittime venute a mancare per via del da Sars-Cov-2 e piante dalla comunità di Locorotondo.

Intanto, si registra un cauto ottimismo per quanto riguarda il numero di “nuovi positivi”, undici da Report dell’Asl di Bari in quest’ultima settimana. I vaccinati invece sono 3707, fra cui in ben 932 hanno ricevuto la seconda dose.

Stando alla comunicazione del 19 aprile scorso del primo cittadino Bufano, il numero dei positivi attualmente si attesta a 54 cittadini contagiati. Si attendono, in tal senso, importanti aggiornamenti.

Redazionale

[foto di Karin S da Pexels]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata