AttualitàCronaca

Massafra: tenta di rubare un’auto, arrestato 50enne dai Carabinieri

CRONACA

L’ignaro proprietario, successivamente rintracciato ha vivamente ringraziato i Carabinieri

 

Al fine di garantire un sempre più efficace contrasto ai reati contro il patrimonio, non si ferma l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Infatti, questa notte i Carabinieri del Comando Stazione di Massafra hanno arresto un 50enne del posto, presunto responsabile di tentato furto.

In particolare, i Carabinieri durante la notte, hanno sorpreso nel centro cittadino l’uomo, munito di attrezzo da scasso, intento a forzare un’automobile di grossa cilindrata parcheggiata.

L’ignaro proprietario, successivamente rintracciato ha vivamente ringraziato i Carabinieri per l’immediato intervento che ha evitato il furto del suo veicolo, tra l’altro, non coperto da assicurazione contro tali eventi.

L’oggetto da scasso è stato sottoposto a sequestro, mentre il 50enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto agli arresti domiciliari.

[Fonte e foto d’archivio dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata