AttualitàCronaca

Massafra, vendeva alcolici a minori: sanzionato esercente dai Carabinieri

CRONACA

Durante l’attività è stato sanzionato un’esercente di un esercizio pubblico del posto

 

Sanzione amministrativa per un esercizio pubblico per aver somministrato bevande alcoliche a due minori, 12 violazioni al codice della strada e 3 giovani del posto segnalati alla locale Prefettura, sorpresi con sostanze stupefacenti del tipo presumibilmente hashish e Marijuana, per uso personale.

E’ questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio ad “alto impatto” eseguito dalla Compagnia Carabinieri di Massafra, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere nonché all’abuso di bevande alcoliche.

Durante l’attività è stato sanzionato un’esercente di un esercizio pubblico del posto, il quale senza chiedere loro il documento di identità, avrebbe servito bevande a base di alcol a due ragazzi, malgrado questi fossero minorenni, la loro evidente giovane età ha insospettito i carabinieri, che hanno proceduto alla loro identificazione ed alla contestazione della prevista sanzione amministrativa al titolare dell’esercizio pubblico.

Sulla strada invece, sono stati controllati vari veicoli e numerose persone, accertando 12 violazioni al codice della Strada.

Tre, invece, sono i giovani segnalati alla Prefettura di Taranto, in quanto sorpresi con modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo presumibilmente hashish e marijuana, finalizzati all’uso personale.

[Fonte e foto d’archivio dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata