AttualitàCronacaUltime newsValle d'Itria

Noci (Ba): forza saracinesca di una pescheria. Pregiudicato in trasferta preso

CRONACA

Il ladro intorno alle ore 20.00 circa, ha forzato la saracinesca dell’ingresso…









 

Nella serata di ieri, un 51enne di Massafra è stato arrestato in quanto sorpreso subito dopo aver consumato un furto con scasso all’interno di un’attività commerciale di Noci.

L’uomo armato di arnesi atti allo scasso, intorno alle ore 20.00 circa, ha forzato la saracinesca dell’ingresso posteriore di una pescheria del posto e una volta all’interno ha asportato svariati chili di pesce. Tali movimenti non sono però passati inosservati a una pattuglia dei militari della locale Stazione che erano appostati in zona.

Difatti, il 51enne massafrese è stato subito bloccato una volta fuoriuscito dal locale e trovato con la refurtiva di cui, nell’immediatezza, non ha saputo dare giustificazione. L’immediato sopralluogo ha permesso di accertare l’effrazione all’attività commerciale e una volta contattato il titolare, dedurne la provenienza illecita.

I prodotti rubati sono stati quindi restituiti al legittimo proprietario, mentre l’uomo è stato accompagnato in caserma. Dagli accertamenti è emerso, inoltre, che T.L., con svariati precedenti, aveva anche violato gli obblighi della sorveglianza speciale a cui era sottoposto; non poteva allontanarsi dal Comune di residenza.

Dopo le formalità di rito, è stato quindi tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Bari dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di appurare se lo stesso, in passato, si sia reso responsabili di ulteriori ammanchi verificatesi sempre all’interno della stessa pescheria.

[Foto d’archivio]








Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata