Notte terribile: tragico incidente nel brindisino. Perdono la vita tre giovanissimi

CRONACA

Scontro fra una Fiat Punto ed una Chevrolet… di 19, 18 e 17 anni le vittime

 

Bruttissimo incidente questa notte nel brindisino. Intorno alle 2.30 sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco si è verificato un tragico scontro fra una Fiat Punto ed una Chevrolet Tacoma.

Le dinamiche del sinistro stradale sono in corso di accertamento ma, stando alle prime ricostruzioni, la Punto dopo aver urtato contro un muretto adiacente la strada è finita per impattare con la Chevrolet in transito sulla corsia opposta.

Drammatico il bilancio delle vittime. Tre giovanissimi, seduti sui sedili posteriori della Punto, hanno perso la vita: entrambi di Brindisi, Davide Cazzato e Sara Pierri di 19 e 18 anni; Giulia Capone, 17enne di San Pietro Vernotico. Gravemente feriti gli altri due amici presenti nell’abitacolo: seduto sul lato passeggeri un giovane di 21 anni di San Pietro Vernotico e la conducente 20enne di Brindisi.

Entrambi i feriti sono stati portati all’ospedale “Perrino” dai medici del 118, accorsi sul luogo dell’incidente. Presenti sul posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi. I militari dell’Arma hanno disposto gli esami tossicologici ai conducenti di entrambi i mezzi coinvolti ed eseguito i rilievi di rito.

Non destano particolare preoccupazione le condizioni del conducente della Chevrolet Tacoma.

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata