Operazioni di controllo dei Carabinieri. Denunciati tre georgiani a Fasano

CRONACA

Due devono rispondere del reato di ricettazione, mentre il terzo di tentato furto…

 

Nell’ambito di un’operazione di controllo su soggetti extracomunitari, presso le fermate degli autobus e le stazioni ferroviarie, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini senza fissa dimora, seppur regolari, di origine georgiana.

Due uomini, rispettivamente di 47 e 56 anni, sono accusati di ricettazione. Perquisiti in via Stazione, sono stati colti in possesso di bottiglie di superalcolici, confezioni di caffè solubile e generi alimentari vari, sottratti al supermercato “Penny Market” in via Roma, e nascosti in un borsone.

Di tentato furto aggravato deve rispondere un terzo uomo di 38 anni. Su indicazione del personale di sicurezza del supermercato Conad, lungo la S.P. 4, è stato trovato in possesso di generi alimentari, occultati all’interno del cappotto, rinvenuti e riconsegnati al legittimo proprietario.

Redazionale

[Foto d’archivio]

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata