AttualitàLocorotondoSolidarietàUltime news

Orizzonti Futuri. Completati i lavori all’Istituto Comprensivo di Pontecagnano Faiano (SA)

SOLIDARIETA’

Grande soddisfazione per il Socio Fondatore e Consigliere Nazionale della Onlus, Antonio La Ghezza










 

Ultimati i lavori per l’Istituto Comprensivo Pontecagnano S. Antonio. Il progetto “Adotta una Scuola”, promosso dalla Orizzonti Futuri Onlus, procede con il vento in poppa favorendo il consolidamento del legame profondo tra Sport, Istruzione e Nuove Generazioni.

I lavori completati per i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo di Pontecagnano Faiano (SA), hanno riguardato la messa in sicurezza con adeguati paraspigoli gommati e protezioni paracolpi per i termosifoni. Senza dimenticare, inoltre, la consegna di un defibrillatore all’Istituto del 13 aprile scorso.

I progetti sono stati seguiti con minuziosa attenzione dal Socio Fondatore e Consigliere Nazionale della Onlus, Antonio La Ghezza: «Enorme soddisfazione nell’aver reso più sicuri tutti gli ambienti dell’I.C. S. Antonio di Pontecagnano Faiano (SA) – ha osservato – con l’installazione di circa 130 tra paraspigoli gommati e protezioni per i termosifoni. Non ci fermiamo qui… a settembre le città di Monopoli, Polignano a Mare e Roma – conclude – saranno beneficiarie di defibrillatori per alcuni istituti comprensivi… ».

Di seguito il video della donazione del defibrillatore dello scorso 13 aprile

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata